Logo Fratelli Paternostro Service

Da Palermo, trasporti funebri nazionali e internazionali

Fratelli Paternostro è un’agenzia funebre storica, con un’esperienza che affonda le radici negli Anni Cinquanta anche nel settore dei trasporti funebri a Palermo. Specializzata in servizi completi non solo per i privati, ma anche per le aziende, l’impresa è oggi un punto di riferimento nel settore del rimpatrio salme da e per la Sicilia. 

Gli operatori di settore possono infatti trovare in Fratelli Paternostro un partner affidabile e altamente professionale, in grado di gestire con serietà e tempestività trasporti funebri nazionali e internazionali, via terra o via aerea.

Un’impresa funebre storica sempre al passo con i tempi

L’Impresa Funebre Fratelli Paternostro è stata fondata nel 1967 dai Fratelli Nuccio e Vito, che hanno raccolto l’eredità professionale del padre Antonino, attivo nel settore fin dagli Anni Cinquanta. Da sempre al servizio dei clienti con serietà, discrezione e professionalità, l’agenzia funebre è a disposizione anche di tutte le aziende che cercano collaboratori affidabili e di consolidata esperienza.
L’obiettivo dell’agenzia di pompe funebri Fratelli Paternostro è quello di sviluppare e consolidare nel tempo un rapporto di fiducia con tutti i suoi interlocutori, ampliando e diffondendo la cultura della responsabilità ambientale e sociale. 
L’impresa opera nel pieno rispetto di tutte le disposizioni di legge vigenti in materia, oltre che dei principi di trasparenza e correttezza.
La tradizione pluriennale è oggi al servizio delle imprese funebri che vogliono garantire un servizio puntuale e professionale di rimpatrio salme da e per la Sicilia e di trasporti funebri nazionali e internazionali. 
Chi desidera maggiori informazioni può contattare l’Impresa Funebre Fratelli Paternostro ai numeri 0916161404 e 3332323849, oppure compilare il form presente nella sezione Contatti di questo sito web.